Festa PD a Marina di Ravenna con tanti incontri politici: il 14 settembre confronto fra Pier Luigi Bersani e Michele de Pascale

In considerazione degli eventi atmosferici che hanno colpito il territorio, in particolare la gravissima situazione in cui versano le comunità alluvionate alle quali esprimiamo tutta nostra vicinanza – si legge nella nota dem – la festa del PD di Marina di Ravenna non avrà inizio questa sera, venerdì 20 settembre ma comincerà domani sabato 21 e proseguirà come da programma.

“Abbiamo deciso di modificare il calendario delle serate inserendo per lunedì 23 settembre un dibattito sull’alluvione, insieme a Vasco Errani e Alessandro Barattoni” commenta il segretario del circolo, Pierangelo Orselli che prosegue: “Il tema sanitario, a cui inizialmente sarebbe stato dedicato l’incontro, rimane tra quelli prioritari e urgenti. Abbiamo quindi intenzione di organizzare una serata dedicata più avanti. In questo momento però siamo al fianco della nostra comunità e sentiamo il bisogno di fermarci per confrontarci e discutere sul fenomeno dell’alluvione che a soli 13 mesi di distanza ha di nuovo colpito il nostro territorio, causando danni enormi, ancora una volta”.

La festa prevede i seguenti eventi politici

Sabato 21 settembre, ore 21: Autonomia differenziata: per un’Italia unita e indivisibile con Ouidad Bakkali e Stefano Fassina. Modera Maurizio Ricciardelli.

Domenica 22 settembre, ore 21: Il clima che cambia: adattamento, risposte e opportunità con Annalisa Corrado e Gianandrea Baroncini. Modera Guido Pasi.

Lunedì 23 settembre, ore 20:45 Dibattito sull’alluvione. Con Alessandro Barattoni e Vasco Errani. Modera Alberto Mazzotti.

Martedì 24 settembre, ore 21: Capire questa destra, come far uscire la mucca dal corridoio con Pier Luigi Bersani e Michele de Pascale. Modera Chiara Geloni.