La gelateria “Peace&Cream” di Faenza segnalata nella guida Gambero Rosso foto

Più informazioni su

Peace&Cream, gelateria artigianale con due sedi a Faenza, in piazza Martiri della Libertà e via Ravegnana ha ricevuto un importante riconoscimento dalla guida culinaria Gambero Rosso. La nota redazione, infatti, ha incluso la gelateria tra le 493 migliori gelaterie d’Italia. “In particolare, – spiega Ilenia Zoli, titolare delle attività insieme al fratello Alessandro – ci è stato assegnato un cono: i critici enogastronomici hanno ritrovato nel nostro prodotto la filosofia a cui ci ispiriamo, descrivendola come quella di un “gelato creativo, genuino, pazzo” con “materie prime di qualità”,  come recita la scritta sulla parete della gelateria”.

gelateria faenza
gelateria faenza

“Del resto – si legge ancora nella rivista – la creatività non manca, anche nel dare il nome ai gusti come per “Oh Issa”, il tiramisù. Al tempo stesso, il gelato è setoso ed equilibrato e gli ingredienti sono accostati con sapienza”.

“Siamo la prima gelateria di Faenza, la seconda nella provincia di Ravenna, ad essere stati segnalati sulla guida “Gelaterie d’Italia 2023”. Siamo molto felici” conclude Ilenia Zoli.

gelateria

Più informazioni su