Cervia. Venerdì 20 settembre chiuse scuole, impianti sportivi, biblioteca, centri diurni, cimiteri

Più informazioni su

Anche per domani venerdì 20 settembre è stata diramata l’allerta rossa per criticità idraulica e idrogeologica sul territorio della Romagna. L’allerta si riferisce alle problematiche presenti nel territorio romagnolo a causa delle precipitazioni degli ultimi giorni.

Continua ad essere attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile.

La situazione a Cervia è sotto controllo e monitorata costantemente, seguendo l’evoluzione sul territorio. Il COC è in costante contatto con il Centro Coordinamento dei Soccorsi provinciale coordinato dal Prefetto.

Misure adottate in via cautelativa.

Scuole e asili: Come in tutte le zone di allerta rossa della regione saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

Altre strutture: Chiusi gli impianti sportivi, i centri diurni e occupazionali, i centri ricreativi e di aggregazione giovanili, le biblioteche e i cimiteri.

Viabilità e parchi: Chiuso il Parco fluviale di Cannuzzo e la ciclabile sull’argine del fiume Savio. Chiuse via Cannuzzola, via Viazza e Sottopasso Bova.

Adottare tutte le precauzioni e i comportamenti utili a tutelare la propria incolumità.

Si ricorda che le uniche informazioni ufficiali sono pubblicate sul sito e i social del Comune, che sono costantemente aggiornati. Pertanto si chiede di attenersi esclusivamente a quanto divulgato dal Comune e a non diffondere notizie non verificate per non generare ingiustificato allarmismo.

Per emergenze Vigili del Fuoco 115 e Polizia locale 0544.979251 Per informazioni 0544979270 h.24

Più informazioni su