Teatro Goldoni di Bagnacavallo: si potrà rinnovare l’abbonamento fino a giovedì 3 ottobre

A causa dei disagi causati dalle recenti alluvioni nel territorio romagnolo, la Direzione di Accademia Perduta/Teatro Goldoni ha deciso di prorogare la campagna di rinnovo abbonamenti per la Stagione 2024/25 fino a giovedì 3 ottobre, invece della scadenza inizialmente prevista del 26 settembre.

La campagna per sottoscrivere nuovi abbonamenti partirà sabato 5 ottobre e proseguirà fino a giovedì 10 ottobre (domenica 6 ottobre esclusa), con la biglietteria del Teatro Goldoni aperta dalle 10 alle 13.

Chi desidera acquistare un nuovo abbonamento il 28 settembre potrà farlo, scegliendo tra i posti rimasti disponibili dalla precedente Stagione Teatrale.

Durante le date indicate, sarà possibile rinnovare e/o acquistare abbonamenti per il cartellone principale della stagione, che inizierà con la “Prima” di “Molto rumore per nulla” di Shakespeare, interpretato da Lodo Guenzi e Sara Putignano, insieme alle Favole della domenica pomeriggio e al cartellone di drammaturgia contemporanea “Teatri d’inverno”.

Per ulteriori informazioni: 0545 64330 e www.accademiaperduta.it.