Oktoberfest in salsa romagnola: quattro giorni di musica e birra a Pinarella

Da giovedì 26 a domenica 29 settembre, Pinarella di Cervia ospiterà la decima edizione dell’Oktoberfest romagnola, con il Full Moon di viale Tritone come quartier generale dell’evento. Alessandro Vinci ed Andrea Alici, organizzatori della festa, hanno messo a punto un ricco calendario di concerti e appuntamenti, tutti a ingresso gratuito, che richiama lo spirito della celebre festa di Monaco di Baviera.

L’apertura è fissata per giovedì 26 settembre alle 22, con il live di Stef Burns, chitarrista statunitense noto per le sue collaborazioni con Alice Cooper e Vasco Rossi. Venerdì 27 sarà la volta dei Lennon Kelly e degli Shandon, storica band ska punk italiana che festeggerà i suoi 30 anni di carriera. Sabato 28 settembre saliranno sul palco Tonino 3000 e Tonino Carotone, mentre domenica 29 il gran finale sarà affidato ai Vasconvolti, tribute band dedicata a Vasco Rossi.

Non mancherà la birra: i brindisi saranno accompagnati dalle bavaresi Paulaner e Hacker Pschorr, selezionate per l’occasione.

Per info e prenotazioni tavoli: 329 1464457.