Parte martedì 24 settembre la Stagione 2024-2025 della Sala San Luigi di Forlì con “Little Miss Sunshine”

La Sala San Luigi riapre i battenti per la nuova stagione 2024-2025 con un evento speciale nell’ambito del Festival del Buon Vivere 2024. Martedì 24 settembre, alle 21.30, nell’Arena del Buon Vivere, verrà proiettato il film “Little Miss Sunshine” in modalità silent cinema. Gli spettatori potranno utilizzare cuffie per seguire il film, con la possibilità di scegliere tra le versioni in italiano e inglese.

Il film, diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris nel 2006, narra il viaggio della famiglia Hoover attraverso gli Stati Uniti per permettere alla piccola Olive di partecipare alla finale nazionale del concorso di bellezza Little Miss Sunshine in California. Il percorso diventa un viaggio interiore che invita a riflettere su se stessi e sulle relazioni.

L’ingresso all’evento è gratuito, con la possibilità di prenotare le cuffie al link bit.ly/bv24silentcinema.

La programmazione della sala riprenderà ufficialmente il 4 ottobre con la 21ª edizione del Sedicicorto Forlì International Film Festival, che si svolgerà fino al 13 ottobre. Dopo il festival, dal 15 ottobre, torneranno le proiezioni ordinarie, con il film Inside Out 2 in versione originale, e film d’essai nel weekend.

Inoltre, sarà confermata la multiprogrammazione domenicale, offrendo un film della settimana alle 18.15 e riproponendo il film precedente alle 15.30 e 21.

Tutti i dettagli sulla programmazione sono disponibili sul sito www.salasanluigi.it e sui canali social della sala, con la possibilità di ricevere aggiornamenti via WhatsApp iscrivendosi al gruppo dedicato.